Nell'ultimo bilancio approvato, nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, nonostante le polemiche dei mesi scorsi, è stato lasciato anche l'investimento di 7.000.000 di euro (14 miliardi di vecchie lire) per la Teleferica per Vasto Marina, annualità 2011. A precisa domanda l'assessore mi ha risposto che ci sono contatti con un'impresa per un project financing.
Allora noi rilanciamo l'idea più economica della Sciuvularelle di Za Maré.
3 commenti:
ancora sa papera?
Mio nonno dall'aldilà starà esultando dalla gioia, il suo progetto per cui ha tanto sperato e tanto sofferto viene ancora preso in considerazione e addirittura è stato finanziato. Sarà meno contento invece della mia opinione. Una teleferica tra Vasto città e marina sarebbe un obbrobrio e solo il pensiero di cavi e piloni a deturpare il costone e il panorama mi fa rabbrividire.
DA ENZO LA VERGHETTA RICEVO E PUBBLICO
Jammo, jammo,'ncoppa jammo ja'...
Suggerirei di indire un concorso per una canzone da eleggere come inno alla teleferica per Vasto Marina per rinnovare il successo che ebbe a suo tempo “funiculì funiculà”.
Il mio amico Roberto mi raccontava di “Ciaccapiducchie” che stava nella po…po fino alla bocca e pensava ad uccidere i pidocchi che aveva in testa.
Ma con tanti problemi che abbiamo, dalla rete idrica alla viabilità, e i residenti ne possono aggiungere tanti altri con maggiore priorità, investiamo 7.000.000 di € per la Teleferica. Poiché conosciamo come gira il sistema degli appalti dai sette di partenza ,se tutto va bene, si raddoppia la spesa, basta pensare ai lavori di consolidamento da fare per ancorare il primo pilone di partenza da Vasto e i parcheggi per le auto degli utilizzatori della teleferica.
“E noi paghiamo” anche chi ha queste brillanti idee.
Enzo La Verghetta
Posta un commento