lunedì 12 aprile 2010

Davide Delle Donne ai compagni di classe : "Contattatemi per una bella rimpatriata la prossima estate!"


Caro Direttore le invio questa foto (in cui io sono il secondo della fila in basso partendo da destra e faccio l'occhiolino) perche' tramite la visibilita' che offre il vostro sito NOIVASTESI spero di poter organizzare questa estate una rimpatriata, una serata insieme. Lo spunto caro Direttore l'ho avuto dalla giornata degli ex dipendenti SIV di qualche settimana fa organizzato da Lei. Molti ragazzi e ragazze vivono sicuramente ancora a Vasto, pero' e' altrettanto certo che qualcuno/a abita chi a Roma,chi a Milano,ecc. Io purtroppo i nomi e i cognomi non li ricordo tutti, pero' se qualche mio ex compagno di classe o ha il recapito telefonico gia' e' piu' semplice. Anche tramite facebook spero di rintracciare qualche amico di quando ho frequentato le Scuole Elementari di Via della Liberta' n° 3 (oggi e' una Scuola Materna). E' stato un periodo molto bello e ricordo come se fosse oggi quando per qualche marachella le bacchettate erano all'orgine del giorno e non metaforicamente... Ricordo con molto affetto la mia Maestra Turchi ...non le bacchettate che ricevevo... ma erano altri tempi .
Cordiali saluti da Davide Delle Donne.

P.S. Caro Direttore se riceve qualche richiesta puo' dare il mio indirizzo di posta elettronica.

Nessun commento: