mercoledì 7 aprile 2010

Consiglio Comunale: la mattinata dedicata alle vittime del terremoto ed alle onorificenze

Stamattina, a partire dalle ore 10, Consiglio Comunale alla presenza del Prefetto Dott. Vincenzo Greco e delle massime autorità locali e provinciali con la commemorazione delle vittime del tragico terremoto de L'Aquila.
A seguire verrà insignito con medaglia d'Argento, Pasquale Celenza, il "nonno-vigile" che salvò due alunni dinanzi alla scuola di via Bachelet, mentre i soci delle Giacche Verdi riceveranno il tesserino con il quale diventano ufficialmente componenti del Gruppo Vasto della Protezione Civile.

Seguirà conferenza stampa per la intitolazione della scuola di Sant'Antonio Abate al giovane Sandro Smerilli deceduto prematuramente a seguito di un tragico incidente stradale. La cerimonia di intitolazione avverrà il giorno 10 aprile alle ore 10:30.

Si ricorda, infine, che giovedì mattina, alle ore 9,30, nella sede del Liceo Scientifico "Mattioli" ci sarà la cerimonia di intitolazione della Palestra al nome di Davide Centofanti, il giovane universitario vastese perito tragicamente nel crollo della casa dello studente.

Nessun commento: