
Sin dalla mattinata tantissima gente è affluita nel nuovo capannone della Vastarredo Industrie, nella zona industriale di Punta Penna, per visitare gli oltre ottanta gli espositori di Vasto e dintorni, che hanno risposto all’appello di Gabriele Tumini, presidente dell’Assovasto.
Alle ore 11, dopo i saluti delle autorità, si è svolta la cerimonia di benedizione ed il taglio del nastro della manifestazione. Una targa ricordo è stata consegnata all’industriale Remo Salvatorelli, già presidente e uno degli storici promotori e fondatori dell’Assovasto.
Al termine dei convenevoli c’è stato un fuori programma con l’intervento del prof. Zamagni, docente di economia presso la facoltà di Bologna ed uno dei maggiori economisti italiani di area cattolica, che si è soffermato sui temi economici contenuti nell’ultima enciclica di Benedetto XVI Caritas in Veritate.
Durante la giornata ancora dibattiti e relazioni per una manifestazione che sta diventando di diritto un appuntamento fisso e atteso per i tanti operatori economici del nostro territorio.
Lino Spadaccini
Nessun commento:
Posta un commento