giovedì 3 dicembre 2009
Raduno ex dipendenti SIV: aperte le adesioni alla manifestazione dei "fondatori" dello stabilimento
Raduno ex Dipendenti SIV: aperte le adesioni alla manifestazione dei “fondatori “ dello stabilimento
Va avanti l’organizzazione del Raduno di ex Dipendenti SIV da tenersi il 27 febbraio 2010.
Dopo il primo lancio dell’iniziativa a ottobre scorso molti dipendenti di “prima generazione” si sono messi a disposizione per l’organizzazione dell’evento.
Nei giorni scorsi in un hotel della Marina il gruppo, composto da 30 rappresentanti dei vari reparti ed uffici, si è costituito in comitato presieduto da Aldo Pellissoni (ex direttore del Personale e Organizzazione) ed ha stilato il programma di lavoro.
Non avendo a disposizione gli indirizzi di migliaia di dipendenti, gli inviti vengono fatti con il “passa parola”. Ogni rappresentante di Reparto o di Ufficio, che fa parte del comitato, provvede ad avvertire i suoi colleghi ed a raccogliere le adesioni.
Il 15 gennaio si saprà quante persone avranno aderito e sulla base di quei numeri verrà stabilito dove tenere il raduno e qual è sarà il programma della giornata.
“L’intento della manifestazione – è stato detto - è solo quello di rivedersi dopo tanti anni e passare una serena giornata assieme”.
Per informazioni gli interessati possono chiamare i seguenti numeri 0873 378820 (M.Pia Scopa), 328 9169155 (Nicola D’Adamo), 328 7652053 (Umberto Marrami, coordinatore)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Nicola, ho parlato con Umberto e mi sto attivando per informare i colleghi delle ex sedi di Roma e Milano. ciao
massimo bufacchi
Posta un commento