giovedì 5 novembre 2009

Via Giulio Cesare: presentata la raccolta di firme con le richieste dei commercianti

Sono state consegnate oggi al Sindaco le firme raccolte tra i commercianti di via Giulio Cesare con le relative richieste. A darne notizia è Stefano Moretti (lega). Lapenna ha promesso interventi atti a risolvere le problematiche di una delle strade più importanti della città. I commercianti chiedono interventi di manutenzione dei marciapiedi, il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale, una migliore sistemazione dei bidoni della raccolta differenziata, la presenza di vigili e ausiliari del traffico, interventi vari per migliorare il look e la vivibilità.

Nessun commento: