sabato 21 novembre 2009

VASTO CITTA' IN MUSICA: weekend denso di appuntamenti musicali

IX Rassegna “Bernardino Lupacchino dal Vasto”
L'evento si articola in due giorni. Sabato 21 novembre alle ore 19 si esibiranno, oltre al Coro Histonium diretto dal M. Luigi Di Tullio, il Coro “Anthem” di Monza, il Coro “Juvenes Cantores” di Corato. Assolutamente da non perdere l'appuntamento a Palazzo D' Avalos di domenica alle ore 10,30 per il Concerto Aperitivo animato dal Coro Anthem di Monza che, con costumi d'epoca, presenterà per l'occasione un repertorio di brani rinascimentali.
Sempre domenica alle ore 18,00 in onore di Santa Cecilia, solenne celebrazione della Santa Messa nella Cattedrale con la partecipazione dei cori vastesi. A seguire alle ore 19,00 la rassegna vedrà la presenza del Coro Regionale “A.R.C.A.” diretta dal M. Carlo Mantini, è l' inizio ufficiale di una nuova formazione corale composta da cantori appartenenti a diversi cori abruzzesi.

Teatro Rossetti

Concerto inaugurale Domenica, 22 Novembre 2009, ore 17,30, con Andrea BACCHETTI & Le Variazioni Goldberg, di J.S. Bach.

17 edizione New Acoustic Music

Itinerario musicale folk, rock, jazz, blues, world music. POLITEAMA RUZZI domenica ore 21.30 – ingresso euro 5 - Il leader dei leggendari Fuzztones omaggia la musica dei suoi idoli ’50 e ’60: LINK PROTRUDI & JAYMEN (U.S.A.)

Nessun commento: