giovedì 5 novembre 2009

Stazione Vasto - SanSalvo



Paolo Palomba (Idv) presenta un'interpellanza: "Basta con i disagi"

Il consigliere regionale dell’Italia dei Valori Paolo Palomba ha presentato una interpellanza all’assessore ai Trasporti in merito ai disservizi verificatisi nella stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo.“Quelli di adesso – ha dichiarato il consigliere regionale IdV Palomba - sono solo gli ultimi di una lunga serie di disagi che i cittadini del nostro territorio affrontano da tempo”. “Ormai dallo scalo di Vasto San Salvo partono solo pochissimi treni a lunga percorrenza, gli sportelli sono aperti solo negli orari antimeridiani anche durante l’estate e i distributori automatici sono spesso non funzionanti”. “Eppure la posizione di questa stazione è importantissima, essendo al centro di un crocevia tra autostrada, porto e la fondovalle Trigno punto d’incontro di importanti scambi turistici, commerciali e industriali. Ho chiesto quindi all’assessore competente di occuparsi della questione, prendendo contatti con Trenitalia e Ministero dei Trasporti, per porre fine a tali disagi che i cittadini di tutto il comprensorio vastese affrontano ormai da troppo tempo”.

Nessun commento: