mercoledì 4 novembre 2009

Sicurezza dei ponti sulla SS16: la Provincia si dimentica del viadotto San Nicola a Vasto ancora chiuso al traffico "pesante"

“Ho appreso con stupore che ancora una volta l'Anas non ha previsto alcun finanziamento per gli urgenti interventi di manutenzione dei viadotti Foce, Cavalluccio e Fuggitella della Strada Statale 16 Adriatica sul territorio dei Comuni di Rocca San Giovanni e Fossacesia, che restano ancora interdetti al traffico pesante»: così il presidente, Enrico Di Giuseppantonio, esordisce in una lettera inviata questa mattina al capo del compartimento regionale dell'Anas, ing. Valerio Mele. ”È un problema serio, che coinvolge la sicurezza stradale e lo sviluppo economico del nostro territorio”. Ha fatto bene Enrico a tutelare il territorio della provincia, la prossima volta però si ricordi che il viadotto San Nicola a Vasto sulla SS16 aspetta ancora di essere riaperto al traffico “pesante”, dopo 10 anni. Tommasino non è riuscito a farlo fare all’ANAS, vediamo se ci riesce lui.

Nessun commento: