lunedì 2 novembre 2009

Incredibile, ma vero! Le giostre nei pressi del Cimitero

"Incredibile, ma vero", è il commento di Tiziana Lalla, che spiega: "Mi sono recata al cimitero e ho visto uno spettacolo inaudito. Nell’area riservata al Terminal bus stavano allestendo le giostre! La collocazione di per sé discutibile, suscita ancora più repulsione se si pensa che in questi giorni c'è la Commemorazione dei defunti e i nostri morti non potranno riposare in pace!
Sarebbe giusto riservare a chi deve lavorare una diversa collocazione".
"Perché Vasto non ha un’area fieristica?", conclude Tiziana Lalla.

Nessun commento: