giovedì 2 luglio 2009

Arbitri: gli auguri di Pino Castaldi al neo promosso Angelo Giancola

Pino Castaldi, uno dei decani degli arbitri vastesi, così faceva anticipatamente (il 26 giugno scorso) gli auguri a Giancola in previsione della sua promozione tra gli arbitri di serie A eB.
Caro Angelo,
incrocia le dita ed io con te.
Tra qualche giorno una voce amica dovrebbe (per scaramanzia utilizzo il condizionale) telefonarti per dirti che un treno si sta fermando alla stazione di Vasto.
Si tratta di un treno molto importante che potrebbe cambiarti in un qualche modo la qualità della vita.
Per quanto negli ultimi giorni si sia molto discusso sulla biglietteria della stazione, fortunatamente tu avevi già provveduto a staccare il tuo biglietto, che, ricordati, è di sola andata.
Saremo in molti a salutarti con affetto e vederti salire gioiosamente su quel treno.
Non preoccuparti più di tanto per noi, pensa solo a salire, sistemare molto bene il bagaglio affinchè con i sobbalzi non possa cadere, scegliti un posto molto comodo per un viaggio tranquillo e salutaci da dietro al vetro senza troppi fronzoli, ma pensando solo al lungo tragitto che ti aspetta.
Angelo, vorrei dirti tante belle cose, però preferirei farlo a voce, per cui, appena avrai notizie positive ed avrai un pò di tempo, mi farebbe piacere scambiare qualche chiacchiera con te.
Ricordati semplicemente che quanto sei riuscito a conquistarti è solo merito tuo e sappitelo conservare il più a lungo possibile.
Con affetto ed un forte abbraccio.
Pino
NOI CI ASSOCIAMO AGLI AUGURI DI PINO, CON IL PENSIERO RIVOLTO AL PAPA', NOSTRO CARO AMICO FILIPPO, CHE SAREBBE STATO MOLTO LIETO APPRENDERE UNA NOTIZA DEL GENERE. SIAMO SICURI COMUNQUE CHE VEGLIERA' DAL CIELO.
Nicola e Redazione

Nessun commento: