Subject: Complimenti
Gentile Sig. D'Adamo,
Le scrivo per complimentarmi della Sua iniziativa di aprire un blog su Vasto, la sua storia e anche le sulle "magagne" che vi albergano. Il web è una risorsa per comunicare con la gente ed era ora che la politica se ne rendesse conto, anche se tanto resta ancora da fare secondo me. Internet per molti è ancora un giocattolino con cui passare il tempo nelle ore buco, non crede?
Mi permetto in questa sede di darLe un consiglio. Un blog è fatto per essere commentato, ogni post può essere discusso e tante volte le migliori soluzioni ai problemi cittadini si possono trovare anche ascoltando e prendendo spunto dai suggerimenti di chi commenta un Suo articolo.
Purtroppo sul Suo blog non c'è la possibilità di commentare se non possedendo un account Google o di altra natura. Non tutti sono in possesso di un account e magari vorrebbero lasciare (come me) qualche commento sui Suoi articoli e per questo Le consiglio, sempre se di Suo interesse, di abilitare i commenti anonimi in modo che chiunque volesse lasciare una traccia potrebbe farlo.
Cordiali saluti e buon lavoro.
Roberto Del Borrello
LA RISPOSTA DI NICOLA D’ADAMO
Roberto,
ti ringrazio per i complimenti e per la tua attenzione per il blog.
Io non sono un esperto di blog. Chi mi ha aiutato mi ha consigliato di scegliere l'opzione di Blogspot che prevede l'account. Anche altri mi stanno ponendo lo stesso problema ma non so come risolverlo. A me personalmente non piace parlare con gli anomini. Nella mia vita ho sempre firmato le cose che ho detto.
Comunque nel frattempo che trovo una soluzione manda pure i commenti anche più aspri, io non ho problemi a metterli. L'interessante è che non si offendano le persone e che si parli di fatti vastesi.
Nicola D'Adamo
Nessun commento:
Posta un commento