martedì 23 giugno 2009

Festa di San Paolo: attesa per i New Trolls


Atteso appuntamento per sabato 27 e domenica 28 giugno con la Festa presso la Parrocchia di San Paolo Apostolo.

Dopo la riuscitissima festa dello scorso anno, con il concerto di Riccardo Fogli, ancora una volta il comitato organizzatore ha preparato un interessante programma all’insegna del divertimento e della buona musica con lo spettacolo di Carmine Faraco, proveniente dalla trasmissione televisiva Colorado Cafè ed il concerto de Il Mito New Trolls.
In realtà non si può dire che suonerà la mitica band anni ’70, autore di Senza orario senza bandiere e Concerto Grosso, in quanto una sentenza del tribunale ha proibito a chiunque di usare il nome New Trolls. Questo perché durante gli anni, diversi membri originali del gruppo si sono allontanati per poi farne ritorno, oppure hanno dato vita a nuove band, per cui oggi ci troviamo davanti a due gruppi principali La Leggenda New Trolls, di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, e appunto Il Mito New Trolls, che si esibirà alla festa di San Paolo.
Questa la formazione attuale della band: Richy Belloni, chitarra e voce solista (membro dei New Trolls dal 1975 al 1995), Gianni Bellino, batteria e voce (esponente della formazione originaria fino al 1992), Giorgio Usai, tastiere e voce (nella band originaria dal 1977 al 1980), Andrea Cervetto, basso e voce e Alex Polifrone, batteria e voce.
Sicuramente sarà una serata all’insegna della buona musica accompagnata anche dall’ottimo cibo preparato dal comitato organizzatore con la VI Sagra dei cavatelli alla pescatrice.
Da segnalare anche la Santa Messa presieduta da S.E.Mons. Bruno Forte per la chiusura dell’Anno Paolino.
Lino Spadaccini

Nessun commento: