domenica 17 maggio 2009

VIGILI URBANI

Nicolangelo D'Adamo: "Invito l'assessore ad andare avanti e riportare un pò d'ordine in un servizio vitale per la città".
IL COMANDANTE DEI VIGILI
Già mi è apparsa molto strana la posizione del Comandante Sigismondi che contesta per iscritto, alla vigilia della pensione, una legittima ipotesi dell'assessore che vorrebbe sostituire il comandante cher va in pensione con un pari grado esperto del territorio, evitando per tantissimi motivi, che non dovrebbero sfuggire agli interessati, la soluzione interna, ovvero attingendo
tra i tredici tenenti esistenti nel corpo dei VV. UU. di Vasto, però mi fa ancora più specie la reazione dei vigili. L'offrirsi all'assessore con la garanzia che la qualità che viene cercata fuori l' abbiamo a iosa in casa nostra. Ignorando quanto è successo in questi anni, a cominciare dall'abnorme numero di graduati che abbiamo a Vasto e l'estenuante lotta annuale per avere un servizio notturno nei mesi estivi. Invito l'assessore ad andare avanti e riportare un pò d'ordine in un servizio vitale per la città.
Nicolangelo D'Adamo

Nessun commento: