lunedì 18 maggio 2009

CALCIOTTO: il Ci.Tra. vince il campionato


La penultima giornata ha consolidato definitivamente il Ci.Tra.”Campione del 2° Campionato di Calciotto” organizzato dal Centro Sportivo San Gabriele di Vasto.
La formazione del mister Macchia con il pareggio 2 a 2 con San Marco Lyons ha raggiunto punti 64 in classifica e non è più raggiungibile dalla diretta inseguitrice The Docker’s Pub che, con la sconfitta subita da parte dei Combari (4-6) è rimasta a punti 55. Il Ruzzi Commerciale ha battuto il Bar Off con un sonoro 5 a 0 esaltando le grandi capacità del capo cannoniere Vaselivskyy che, anche in questa partita, ha realizzato 2 reti. Il Cral Usl si fa rimontare all’ultimo secondo dal Punto Snai, dopo che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio. Il Bar Walter s’ impone per 3 a 2 su il Granchio e può sperare di raggiungere il quarto posto in classifica, che gli darebbe l’accesso a partecipare al 1° quadrangolare organizzato dal Centro Sportivo San Gabriele il giorno 13 giugno.
L’Istonio 76, di misura 2 a 1, ha avuto la meglio sull’Atletico Sangria con le reti di Gentile e Di Paolo. Il Pascià Cozze e vongole consolida il terzo posto in classifica con la vittoria sul Tecnopak 4 a 2 con le reti di Lalla, Mazzatenta e doppietta di Galante. Ha riposato L’Adriatica Insurance Broker.
Classifica: Ci.Tra 64; The Docker’s 55; Il Pascià C.e V. 49; San Marco Lyons 43; Bar Walter 40; I Combari 38; Il Granchio e Ruzzi Commerciale 34; Istonio 76 e Bar Off 33; Punto Snai e Atletico Sangria 32; Tecnopack 29; Adriatico I. Broker 21; Cral Usl 15.
Classifica marcatori: Vaselivskyy (Ruzzi C.)28 reti; Di Lello (Bar Walter) 25; Natarelli (Cral Usl) e Fornaro (San Marco) 24.

Nessun commento: