martedì 11 febbraio 2020

Elio Baccalà nuovo Presidente del Consiglio: "Il ruolo mi impone di essere imparziale nell’applicare il regolamento e nell’assicurare il buon andamento dei lavori”

COMUNICATO STAMPA
Elio Baccalà è il nuovo Presidente del Consiglio comunale 
 Questa mattina Elio Baccalà è stato eletto nuovo presidente del Consiglio Comunale con 12 voti alla seconda votazione. L’ex consigliere di Patto per Vasto da oggi ricopre il ruolo che è stato svolto da Mauro Del Piano.
 “Sono onorato - ha detto Elio Baccalà - per questo incarico ricevuto dai colleghi consiglieri che hanno, con il loro voto, voluto accordarmi questo ruolo, ai quali rivolgo un vivo e fervido ringraziamento, così come voglio ringraziare il consigliere amico Mauro del Piano che mi ha preceduto e con il quale voglio congratularmi per come ha saputo svolgere il compito a lui affidato. Sono cosciente che il ruolo che andrò a rivestire è molto importante ed impegnativo, ruolo che per me sarà una dedizione, anzi, un dovere, poiché mi impone di essere imparziale nell’applicare il regolamento e nell’assicurare il buon andamento dei lavori”.
 Elio Baccalà professore in pensione è sposato con Romilda ha due figli, Michele e Francesca ed una nipote Lisa. E’ stato eletto per la prima volta nel 2011 e confermato nel 2016 con Francesco Menna sindaco.

Nessun commento: