giovedì 8 agosto 2019

Giovedì 8 agosto Notte Rosa a Vasto Marina

COMUNICATO STAMPA
MADRE NATURA DEL PROGRAMMA TV CIAO DARWIN DOMANI SARÀ LA MADRINA DELLA NOTTE ROSA
Torna puntuale domani giovedì otto agosto la Notte Rosa delle Sirene. Un lungo appuntamento dedicato alla musica e allo spettacolo. Un cartellone ricco di eventi che si svolgeranno nel cuore di Vasto Marina. La manifestazione, organizzata dal Comune di Vasto in
ollaborazione con il Consorzio Vivi Vasto Marina avrà una madrina d’eccezione, Sara Croce. Direttamente dal programma televisivo Ciao Darwin Madre Natura animerà l’atteso evento estivo. Dal tramonto all’alba in Viale Dalmazia, Lungomare Cordella fino al Lungomare Duca degli Abruzzi sono previsti spettacoli caraibici, gli artisti di strada che ci stupiranno con le loro abilità, concerti, aree riservate ai bambini, spettacoli, live music e cabaret.
“Le vetrine e le strade saranno addobbate di rosa. Sarà una serata allegra – ha spiegato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna - ed all’insegna del divertimento per tutti coloro che decideranno di partecipare. Intendiamo offrire ai residenti e ai vacanzieri momenti di musica e divertimento, ringrazio quanti parteciperanno con entusiasmo all’iniziativa”.







Nessun commento: