mercoledì 6 febbraio 2019

L'Associazione San Paolo presenta un progetto per l'ampliamento della sede


ComunicatoSi comunica che il direttivo dell’ A.P.S. “Don Antonio Di Francescomarino” ha richiesto un incontro con il sindaco e l’ assessore ai servizi sociali per presentare e discutere del progetto riguardante l'ampliamento della sede dell’ associazione comunale. La nuova struttura sarà sempre in Via Spataro n.10/bis, nel quartiere più popoloso di Vasto,e sarà realizzata su terreno già di proprietà del comune, al lato della struttura esistente. La realizzazione di questa struttura, con un’ area di 450 mt/quadrati, si rende indispensabile, viste le numerosissime partecipazioni da parte dei cittadini, nelle ultime iniziative che hanno portato a numerose nuove iscrizioni. Siamo
certi che l’ amministrazione attiva e tutto il consiglio comunale vorranno dare completamente ad un’ opera iniziata dall’ Ex sindaco Filippo Pietrocola, dall’ Ex Assessore Pietro Falcucci e voluto fortemente dall’ allora parroco della chiesa San Paolo (Vasto) Don Antonio Di Francescomarino.
Vogliamo ringraziare il geometra Vincenzo Properzio che ha sacrificato tempo della sua attività lavorativa, rendendosi disponibile a realizzare la proposta di progetto.
Per questo ci auguriamo che il sindaco e l’ assessore ai servizi sociali vorranno incontrarci per accogliere la proposta del direttivo.
Vasto, 5 Febbraio 2019
Il direttivoA.P.S.
Seguiteci su Facebook
E-Mail: associazionesanpaolovasto@gmail.com


Nessun commento: