mercoledì 13 giugno 2018

“Il Recinto di Michea”: GREST, Giornate Estive Ragazzi, al via

riceviamo e pubblichiamo
GREST: Giornate Estive Ragazzi 2018.
L’Associazione di Promozione “Il Recinto di Michea” organizza. Sono ancora aperte le iscrizioni dei ragazzi dai 6 ai 13 anni, per partecipare al “GREST 2018” nella Fattoria Sociale “Il Recinto di Michea” , a contatto con la natura e con gli animali, che si terrà dal 18 giugno al 6 luglio, (dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì).

Quest’anno il GREST porta il nome “Memorial Fratel Pietro Del Grosso” che fu l’iniziatore di questa attività verso i ragazzi di Vasto, fatta continuare con cura e amore dall’Associazione di Promozione Sociale.

Sono in programma giochi a squadre, momenti di recitazione, attività in gruppo e soprattutto la costante presenza di Don Gianfranco Travaglini.

Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che vogliono partecipare e chiamando i numeri sottoriportati si possono ricevere informazioni.

Domenica 17 Giugno alle ore 16.00, si inizierà il GREST, al Recinto di Michea con l’accoglienza dei ragazzi e genitori, delle persone che vogliono essere presenti, seguirà la S.Messa, la presentazione e una merenda per i ragazzi.

Sarà possibile visionare e acquistare i prodotti “del Recinto” e quelli fatti a mano da provette sarte, è così che il Recinto si autofinanzia, vi aspettiamo numerosi.






Nessun commento: