venerdì 22 giugno 2018

DALL'ALBUM DEI RICORDI di Giuseppe Catania:una FOTO STORICA!


(Archivio G. Catania, Foto Di Memmo) 
Questa immagine, scattata da Foto Di Memmo (Mario), risale a quasi 50 anni fa, durante la campagna calcistica del Pro -Vasto in serie C.Ritrae una comitiva di sportivi, giornalisti e magistrati, incontratisi occasionalmente per una conviviale al ristorante "Da Micchele" a Vignola.
La pubblichiamo perché ripropone tanti ricordi di amici, molti dei quali non ci sono più (gli
amici defunti sono in Maiuscolo).Da sinistra accosciati: Cesare Di Memmo (Fotoreporter), MASTRO PIETRO "mascotte" del Pro Vasto; Giuseppe Catania, NICOLA CATALANO (Giornalisti); poi: GUIDO DE BERARDINIS (Cancelliere del Tribunale); Capitano Leotta (comandante la compagnia dei CC); Dott. MARIO PANACCIONE (Giudice), Dott. FLORIO LONGO (Presidente del Tribunale); Feliciano Orazi (mister del Pro Vasto) ; Dott.UGO TALAMAZZI (Presidente della Stampa Vastese); ing. Nicola Molino; Vittorio Del Casale, GIUSEPPE RECINELLI, Angelo Del Moro, Giuseppe Castaldi, OSCAR RASPA (Giornalisti); in alto: Giancarlo D'AMORE;, Paolo Caldarelli (giornalista), Antonio Prospero, Ennio MINERVA., Michele La Palombara, Valeriano Moretti e Giuseppe Forte (girato).
Giuseppe Catania 
ndr
Chi desidera avere una ristampa della foto di cui sopra può rivolgersi direttamente a FOTO DI MEMMO via Marchesani Vasto. fotodimemmo@virgilio.it

Nessun commento: