C'è voluta la determinazione del v. Presidente del Consiglio Luigi Marcello per far capire al Sindaco che l'arredo urbano e l'immagine della città , specialmente nel centro storico, sono elementi essenziali per chi vuole fare turismo. Con una serie di interventi sul verde, sulla manutenzione, sull'arredo urbano, Marcello sta ridando calore e gradevolezza a molti angoli caratteristici della città.
Tra gli ultimi interventi in ordine di tempo i vasi con gli ulivi in piazza Rossetti e i lavori di sistemazione attorno al monumento al centro della piazza.
In fase di ultimazione anche i lavori di tinteggiatura del lato B di palazzo di città, tenuto per alcuni anni in una terribile condizione come da noi più volte evidenziato.
NUOVI VASI CON ULIVI A PIAZZA ROSSETTI |
Palazzo di Città, lato piazzale Histonium, appena tinteggiato |
La stessa parete come si presentava negli ultimi anni |
1 commento:
I vasi tondi con gli ulivi per quanto mi piacciano gli ulivi mi paiono un'idea assai pacchiana.. oltretutto non penso dureranno molto. In una piazza che ha importanti geometrie si potevano posizionare fioriere piu' armonizzate e carine nel complesso. Insomma sti vasi tondi mi paiono assai bruttini.
Posta un commento