sabato 21 luglio 2012
TURISMO ?...A ME VIENE DA RIDERE!!!!
Ieri cercavo sul sito Internet del Comune la nota stampa ufficiale per la mostra del centenario di Vincenzo Canci, ma non ho trovato nulla (A parte l'annuncio che ci sarebbe stata una conferenza stampa sull'argomento). Già questo di per sè è un fatto gravissimo: è la prima retrospettiva seria dopo la morte del pittore locale più famoso, con tanto di catalogo a cura poi della moglie del sindaco Bianca Campli.
Ma c'è dell'altro ancora più grave.
Stavo sul sito del comune, ho approfittato per ridare uno sguardo approfondito al settore Turismo che si visita cliccando la penultima voce in basso a destra nel sito comunale. Ho visto che era stata risistemata la questione Bandiera Blu da noi sollevata in passato, ma non era stato aggiornato nulla.
NON ERA STATO CARICATO NEMMENO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI.
STAMATTINA UNA NUOVA SORPRESA: IL SITO E' STATO OSCURATO COMPLETAMENTE ! http://www.turismovasto.it
Credetemi, quando Sindaco, assessori e consiglieri mi dicono che a Vasto si deve puntare sul Turismo, a me viene da ridere!
NDA
ORE 16 DEL 21 LUGLIO
HANNO RIATTIVATO IL SITO http://www.turismovasto.it E CARICATO...PERSINO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Quel che significa un parlar chiaro e tondo, e, quel che più importa, aver a cuore il presente e il destino del proprio luogo più degli Amministratori in carica.
La mediocrità degli uomini al potere o la congenita difettosità della nostra democrazia rappresentativa? Magari ...l'una e l'altra cosa.
Nicò..., jè nu guaie!
Pino Pollutri
Posta un commento