domenica 18 gennaio 2026

Strada della Dritta chiusa da 7 mesi, quando verrà riaperta?

APPARENTEMENTE I LAVORI SONO STATI ULTIMATI E L'ASFALTO E' STATO RIFATTO
La strada della Dritta, quella che dopo la discesa di Porta Palazzo si ricollega alla strada del mare, è chiusa da sette mesi per la realizzazione di una rete per la raccolta delle acque bianche. 
Più di una persona ci ha chiesto per quale motivo la strada, dopo quasi un mese dall’ultimazione dei lavori e del rifacimento dell’asfalto,  rimane sempre chiusa. Noi non conosciamo i motivi per cui giriamo la richiesta ai competenti uffici comunali.
Secondo qualche indiscrezione sembra che debba essere collaudata. Ma non ci risulta che il rifacimento di un asfalto debba essere collaudato. 
La chiusura di questa strada, da sette mesi, ha creato grossi ai problemi ai residenti e ai proprietari dei fondi della zona; ed anche agli autorizzati di piazza Del Popolo che parcheggiano le auto lungo la discesa, in quanto tutti per risalire in città sono costretti a scendere fino alla rotonda di via Martiri Istriani sulla SS16, poi aspettare al semaforo ecc.ecc.. Questo è il motivo per cui i cittadini sono veramente infastiditi.

Nessun commento:

Posta un commento