mercoledì 11 dicembre 2024

Babbo Natale, gli elfie la Regina delle nevi portano gli auguri di Natale ai bambini delle scuole cittadine

COMUNICATO STAMPA 
Babbo Natale, gli elfie la Regina delle nevi portano gli auguri di Natale ai bambini delle scuole cittadine
«La felicità negli occhi dei più piccoli ci ricorda l’importanza di vivere insieme momenti di condivisione»

Babbo Natale, accompagnato dai suoi fedeli aiutanti e dall’assessora Paola Cianci, ha visitato alcune scuole cittadine dell’infanzia portando calorosi auguri, tanti sorrisi e la magia che solo lui sa regalare. Risate, occhi sgranati e cuori pieni di meraviglia oggi, 11 dicembre 2024, a Vasto. Altre scuole saranno visitatedomani.

Gli sguardi incantati dei bambini e delle bambine, l’eco delle campanelle e la musica hanno trasformato questa giornata in un viaggio nel mondo della fantasia. L’iniziativa, organizzata dall'assessorato alle Politiche giovanili e all'Istruzione, ha regalato un momento di gioia che ha reso ancora più speciale l’attesa del Natale.

«Siamo felici – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessora Paola Cianci –di aver portato un po’ di magia nelle scuole dell’infanzia della nostra città. Questo momento di gioia è stato reso possibile grazie alla compagnia teatrale “I Guardiani dell’Oca” e all'associazione “Grido”,che con grande professionalità hanno saputo creare un’atmosfera unica e indimenticabile. Vogliamo inoltre esprimere la nostra gratitudine e augurare buone feste al personale scolastico e a tutte le famiglie. Vedere la felicità negli occhi dei più piccoli ci ricorda quanto sia importante vivere insieme momenti di condivisione e spensieratezza».






Nessun commento:

Posta un commento