riceviamo e pubblichiamo
Passiamo alla seconda fase: strategie
L’obiettivo che, come IN-FRA PER VASTO, vi siete posti “Vuole precisarsi che l’iniziativa non ha alcun diretto o contingente scopo politico o elettorale, ma come unico obiettivo il bene comune della nostra collettività” mi sembra lodevole, abbiamo bisogno di chi vuole lavorare per la comunità senza puntare a poltrone e cariche politiche. Anche se l’estrazione dei componenti dei promotori, non so se totalmente o parzialmente, è politica; questo può essere un handicap non certo una pregiudiziale per questa iniziativa.
A questo punto sarebbe utile conoscere meglio la vostra strategia per “partecipare ai procedimenti amministrativi e al dibattito cittadino”
Credo che “dialogare fattivamente con tutti i soggetti interessati allo sviluppo socio-economico” non basti, forse occorre qualcuno di voi ritorni al suo vecchio ruolo professionale ante pensione.
Pronto a collaborare anche se a distanza attendo news.Enzo La Verghetta
curioso questo La Verghetta, ignora o non sa tante cose, chi siano e quale estrazione abbiano costoro..., quale sia la loro strategia (sic! ...ma non è per prendere voti alle prossime anche da parte di chi magari del pd è scontento?), ma, comunque, è già "pronto a collaborare"!
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere qual'è l'illuminazione che ha ricevuto da questo ennesimo "assembramento" civico...