venerdì 3 luglio 2009

Il sito il Grillo si pone un'inquietante domanda: "Il sindaco azzera la Giunta?

http://periodicoilgrillo.myblog.it/archive/2009/07/03/vasto-il-sindaco-azzera-la-giunta.html#more

Nessun commento:

Posta un commento