domenica 28 giugno 2009
Stasera si va all'Arena o a San Paolo?
Festa di San Paolo:
ore 21 CONCERTO DEI NEW TROLLS
Mese
del brodetto
ore 21.30 Arena alle Grazie
Spettacolo musicale I MIGLIORI ANNI
Buon divertimento.
COMMENTO DA GIOVANNI:
Nicola è il caos organizzato, faccimm a muina.
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento