venerdì 16 ottobre 2020

La segnalazione del giorno: S. Chiara, CAOS CARTELLI, vige ancora il divieto di sostare attorno al mercato il sabato?

A S. Chiara spariti i vecchi cartelli e apparsi divieti di sosta h24 

Automobilisti e residenti alle prese con una serie di cartelli di non facile interpretazione. 
Il 23 maggio 2020 sono apparsi dei cartelli mobili che vietavano la sosta attorno al mercato il sabato mattina perchè per esigenze di Covid bisognava regolare l’accesso delle persone al mercato. Ora quei cartelli sono stati eliminati o strappati, ma ne sono apparsi altri che vietano la sosta H24 per tutti i giorni. Che significa? 

Ma non è solo questo. A creare ancor più confusione c’è la segnaletica “storica”. A terra ci sono da almeno 10 anni le strisce blu per il parcheggio a pagamento, mai entrato in vigore.  C'è ancora il cartello vicino la pizzeria che riservava il posto al furgone dei latticini il sabato mattina. Dall'altro lato c'è un  cartello di carico e scarico per il sabato mattina che forse non serve più. 

Ma vediamo con l'ausilio delle foto cosa si trova di fronte l'automobilista  entrando da piazza Marconi 

AI LATI DELLA STRADA 2 DIVIETI DI SOSTA h 24 


 VICINO ALLA PIZZERIA  IL CARTELLO CHE RISERVAVA IL POSTO AL FURGONE DEI LATTICINI  (CHE ORA NON SERVE PIU') E UN CARTELLO A TERRA




VICINO ALL'INGRESSO DELLA BIRRERIA C'E' UNO DEI CARTELLI PER I DIVIETI DEL SABATO MATTINA "OSCURATO"  E POI UN DIVIETO  H24  



FACENDO IL GIRO DEL MERCATO PER RITORNARE ALLA PARTE ALTA, TROVIAMO UN VECCHIO CARTELLO PER CARICO E SCARICO E ADDIRITTURA DUE CARTELLI H24 NELLA ZONA DOVE SOSTANO I FURGONI DELLA PORCHETTA.



Nessun commento: