martedì 8 settembre 2020

SPORTELLO INFORMATIVO BONUS 110% ATTIVO DAL 14 SETTEMBRE IN MUNICIPIO

Comunicato stampa
SPORTELLO INFORMATIVO BONUS 110% ATTIVO DAL 14 SETTEMBRE IN MUNICIPIO
Presso la sede del Comune di Vasto in Piazza Barbacani, al primo piano, a partire da lunedì 14 settembre, sarà attivo uno sportello informativo per il Bonus110% (Decreto Rilancio). Un ufficio a
disposizione di tutti, non solo vastesi , - ha evidenziato il sindaco Menna - ma pronto ad accogliere anche i residenti dei Comuni vicini. L’Amministrazione comunale ha a cuore il benessere dei suoi cittadini, la tutela e la valorizzazione del patrimonio immobiliare privato. In considerazione dell’alto numero di edifici presenti sul territorio, risulta utile fornire, alla propria cittadinanza, un’adeguata e corretta informazione relativa alle agevolazioni fiscali riguardanti la messa in sicurezza dei fabbricati (sisma bonus) e risparmio energetico (eco bonus). Uno sportello meramente informativo, - ha detto Menna - in cui saranno impegnati il Dott. Maurizio Franceschini e Roberto Bolognese, per rispondere ad ogni eventuale richiesta di chiarimenti relativi alla parte del decreto c.d. “rilancio” su eco bonus e sisma bonus.”

“L’ufficio - ha aggiunto il dott. Maurizio Franceschini - sarà aperto al pubblico per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). In ottemperanza alle norme sanitarie per prevenire la diffusione del Covid-19 si comunica che il ricevimento degli utenti sarà consentito solo per appuntamento.”

“Sarà possibile contattare lo sportello - ha concluso Roberto Bolognese - dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 chiamando il numero 0873/309611 o scrivendo al seguente indirizzo r.bologneseomune.vasto.ch.it”.





Nessun commento: