martedì 12 maggio 2020

I negozianti aderenti al Consorzio Vasto in Centro si preparano per la riapertura

I negozianti aderenti al Consorzio Vasto in Centro si preparano per la riapertura
La data del 18 maggio attesa con ansia da chi vive il cuore della Città
C'è grande attesa nei negozianti del centro storico per la data del 18 maggio quando riapriranno tutte le attività commerciali.


"La data del 18 maggio 2020 passerà alla storia - dice il presidente del Consorzio Vasto in Centro, Marco Corvino -. La stiamo  desiderando, la stiamo immaginando, la stiamo aspettando. E, mentre si avvicina, noi tutti del Consorzio ci stiamo preparando per tornare ad accogliervi nelle nostre attività, in totale sicurezza e nel rispetto scrupoloso di tutti i protocolli vigenti in tema di igiene e salubrità degli ambienti.

Questa data la dedichiamo soprattutto a tutti coloro che hanno voglia di riprendersi la città, a tutti coloro che hanno voglia di tornare a guardare negli occhi i loro negozianti di fiducia, a tutti coloro che  vogliono tornare a fare i loro acquisti vivendone l'esperienza completa".

Corvino spiega che "ci faremo trovare pronti per ricominciare da dove ci eravamo lasciati, nei negozi di sempre e subito con tantissime offerte e promozioni. Per essere  accanto ai nostri clienti sin dall'inizio e ritrovare insieme a loro  la fiducia nel futuro". Ed ecco, che a una settimana dalla ripresa, i commercianti lanciano a tutti i concittadini un messaggio di positività per "ricominciare insieme".
DA WWW.PIAZZAROSSETTI.IT

Nessun commento: