lunedì 13 gennaio 2020

KICK LIGHT: ottimi piazzamenti per i giovani atleti vastesi

INIZIA L’ANNO NUOVO CON ATLETI SUL PODIO PER LA SCUOLA DI KUNG FU,
del M° DE PALMA CARMINE, ALLA 1° FASE DELL’INTERREGIONALE DEL CENTRO ITALIA della FEDERAZIONE KICKBOXING


Domenica12Gennaioa Velletri(Roma),la Scuola di Kung Fu delM° DE PALMA Carmine, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato ha partecipato alla
1° Tappa delCAMPIONATO INTERREGIONALEdellaF.I.KB.M.S. (FEDERAZIONE ITALIANA KICKBOXING, MUAY THAI, SAVATE )nella specialità KICK LIGHT, riportando iseguenti piazzamenti:

1 °  CLASSIFICATO  – MEDAGLIA D’ORO
-- CARUSO Manuel

2 °  CLASSIFICATO  – MEDAGLIA D’ARGENTO
                           -- DI BIASE Michele – ZUCARO Angelo

  CLASSIFICATO– MEDAGLIA di BRONZO
-- SPALLETTA Mattia – BERCHICCI Giuseppe



A questi si aggiungono ancheCOPPA Alessio, FOIA Michele che hanno comunque accumulato punti per la 2° Fase. In gemellaggio e con la fusione alla Scuola del M° De Palma, c’era anche la Scuola del M° DEL CORE Gaetano di San Paolo di Civitate, TEAM DEL CORE, che con il suo Atleta raggiunge il piazzamento:

2 °  CLASSIFICATO  – MEDAGLIA D’ARGENTO
-- CICERALE Dante

Passano alla seconda Fase dell’Interregionale che si terrà a Febbraio anche la FIORE LisaCOPPA Rebecca e LAMEDICA Leonardo(anche questo Atleta del TEAM DEL CORE) che in questa 1° Fase erano soli in categoria, ma acquistano il diritto di andare avanti.

Il Maestro De Palma Carmine è contento dei risultati dei sui Atleti, e del ragazzo dell’altra Scuola, che dimostrano sempre tanta voglia di vincere, bisogna continuare ad allenarsi seriamente per migliorare là dove ci sono stati degli errori, che riusciremo a correggere e modificare nel migliore dei modi per vincere ancor di più.

Chi ha combattuto ha cercato di dare il meglio di se, sfruttando ogni singolo episodio per poter vincere e continuare a dimostrare la propria bravura, anche se per qualcuno, si è perso solo per 1-2 punti di differenza o per qualche svista dell’arbitro.
Tutto quindi è rinviato al 16 febbraio,con la 2° Fase, dove bisogna confermare questi podi e poi aggiungere altri in modo da Qualificarsi per il Campionato Italiano “CRITERIUM 2020” a Rimini nel mese di Marzo, obbiettivo da raggiungere a tutti i costi.

“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del Maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

Adesso si torna subito in palestra ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle 2° Fase dell’Interregionale del 16 febbraio, cercando di migliorare al meglio su tutto per essere sempre prontia vincere e catturare il podio.


Nessun commento: