mercoledì 11 settembre 2019

Domenica Concerto del M° Giusto Di Lallo al Carmine

Il CineOcchio di Ivo Menna comunica che "Domenica 15 settembre alle ore 19.00, presso la Chiesa del Carmine a Vasto siete invitati ad essere presenti al concerto del giovane pianista di Cupello, che svolge la sua vita artistica a Londra- Questa occasione si presenta unicamente per farci ascoltare non solo le sonata di W.A. Mozart, ma per la prima volta alcune composizioni di Philips Glass e di John Cage famoso compositore statunitense. Sono certo che assistendo insieme a questo concerto  del giovane e affermato maestro Di Lallo la serata si riempirà con  il vostro calore e riammirare durante l'ascolto la unica opera architettura religiosa del settecento dell'inconfondibile stile  vanvitelliano".
“IL CINEOCCHIO” 
Curriculum del Pianista Giusto Di Lallo
Pianista eclettico, compositore e sound designer, inizia gli studi musicali all'eta' di 4 anni e lo studio del pianoforte all'eta' di 8
anni. Nel 1994 entra nel conservatorio L.Perosi e sotto la guida del Maestro Giuseppe Squitieri consegue la laurea di pianoforte nel 2003 con la votazione di 9.50/10. Nello stesso conservatorio nel 2002 inizia lo studio della composizione con il Maestro Piero Niro conseguendo la seconda laurea nel 2012 con la votazione di 9/10.
Dal 1996 svolge un'intensa attività' concertistica che lo vede impegnato come pianista solista ed accompagnatore nell'ambito della musica colta e come tastierista in numerosi progetti di diversi stili musicali: ad oggi ha tenuto oltre 1800 concerti.
Oltre all’attivita’ concertistica compone musica per lo schermo, per balletti e per il teatro, e’ direttore artistico e regista di diversi show multimediali ed arragiantore per gruppi musicali e cantautori.
Dal gennaio 2013 vive a Londra, dove lavora come pianista, compositore ed insegnante

Nessun commento: