domenica 4 agosto 2019

Fans infuriati, il Jova Beach Party si fa o non si fa? Mancano due settimane e tutto tace.


"Parliamo di rispetto ma per tutti questi fans dov'è il rispetto???" 
Il Jova beach Party si fa o non si fa? Mancano 14 giorni e tutto tace. E' così difficile far sedere attorno ad un tavolo per prendere una decisione:  il Sindaco, il Prefetto e la Trident Music (Jovanotti) che ha organizzato l'evento ed ha incassato il soldi di 30.000 biglietti?
Visionando la pagina dell'evento, tutta la delusione dei fans. 

P. C. ha scritto: "Non credo ci stiate facendo proprio una bella figura! Almeno aggiornateci, nel bene e nel male".
L.R. "A distanza di soli 15 giorni... e ripeto, SOLO 15 GIORNI... non si sa ancora nulla sulla
sua conferma o meno. Questo GRANDE evento, perché è un qualcosa di unico più che raro dalle 'nostre' parti, sembra essere voluto solo dai fan e non dalle istituzioni/amministrazioni che dovrebbero essere i primi a urlare a squarciagola di volere questo evento nel proprio territorio e dovrebbero tentare in tutti i modi, 24 ore su 24, di portare questo risultato voluto da tutti quanto prima!! E invece si fa un passo in avanti e 10 indietro in una situazione che sta diventando oltremodo comica. Annullate questa tappa! Non ce la meritiamo più!"

M. e G. F. "Qui sfioriamo l'assurdo. Noi andremo in vacanza a Vasto quindi per noi saperlo ora o il 17 mattina non cambia nulla ma le persone che devono organizzare trasferimenti, alloggi, piazzare magari i bimbi dai nonni o dalla baby-sitter??? Parliamo di rispetto ma per tutti questi fans dov'è il rispetto??? Per tutti gli albergatori che hanno prenotazioni in forse dov'è il rispetto? Veniamo in vacanza a Vasto da 3 anni e questa non è per niente una bella pubblicità. Sarebbe RISPETTOSO non scappare, non nascondersi ma affrontare l'argomento in modo adulto.

Nessun commento: