giovedì 18 aprile 2019

OGGI , seminario di alta specializzazione di Shaolin Kung Fu e Sanda

riceviamo e pubblichiamo
EVENTO INTERNAZIONALE NELLA NOSTRA CITTA’ COL M° LIU PENG, CHE EFFETTUERA’ UN SEMINARIO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI SHAOLIN KUNG FU E SANDA.
Il Maestro Carmine De Palma, ha organizzato per la Prima volta un Evento a caratura Nazionale e Internazionale che porterà nei Suoi Centri Sportivi (Termoli, Petacciato e Vasto) nei giorni 18 - 19 Aprile, un Maestro di Shaolin e precisamente Shi Fu LIU PENG che ha studiato presso il tempio di
Shaolin (Cina) e allievo diretto di Shi Bo Shi Xing Hong, che negli anni passati è già venuto a Termoli e Vasto, adesso residente a Colleferro (Roma), il quale effettuerà e seguirà l’intero Seminario e Allenamento.
Il Maestro di Shaolin è stato invitato dal M° De Palma per molti motivi tra cui, oltre al laborioso e impegnativo sviluppo del programma Federale, per diffondere e migliorare lo Shaolin Kung Fu e Sanda “partendo dalle origini più lontane”, e per dare agli allievi del M° De Palma, e tutti gli interessati, un’impronta marziale più profonda. Si tratta di un appuntamento da non mancare assolutamente e da provare per tutti, PRINCIPIANTI ed ESPERTI.
Gli allenamenti saranno impegnativi e intensi, molto tecnici e specifici, e sicuramente formeranno ancor di più tutti quelli che ne prenderanno parte, perché saranno sviluppati e condotti come si fa a Shaolin.
Si eseguiranno esercizi di preparazione allo Shaolin Tradizionale, per poi continuare con il vero e proprio Shaolin, si effettuerà una forma a mani nude e una Forma con la Sciabola e il combattimento Sanshou (Sanda). Non resta che iscriversi alle lezioni, provare e imparare il più possibile dal Maestro Shaolin.
Lo Stage sarà nel pomeriggio e aperto a TUTTI, quelli che vogliono allenarsi, imparare e migliorare il Kung Fu, principianti e avanzati, uomini e donne, l’età dei partecipanti è di 6 - 60 anni, per altre informazioni:
cell. 320.70.90.241 - carminedepalma@hotmail.it






Nessun commento: