domenica 14 aprile 2019

Medaglia di Bronzo nel Low Kick a Marco Palmer

riceviamo e pubblichiamoL’ABRUZZOANCORA SUL PODIO AL TROFEO ITALIA 2019 di Kickboxing (Sport da Ring)
Sabato 13 Aprile a Genzano di Roma al Trofeo Italia, tappa finale del Campionato Italiano Assoluto, organizzato dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai SavateShoot Boxe Sambo, l’atletaVastese PALMER Marco
(tesserato con la Scuola Termolese) vola sul podio in un evento a carattere Nazionale, aggiudicandosi il 3° posto e Medaglia di Bronzo nel Low Kick (2° serie) categoria -60Kg seniores.



La Scuola di Kung Fu delM° DE PALMA Carmine, con le sedi a Vasto,Termolie Petacciato ha raggiunto un altro grandissimo risultato prestigioso salendo sul podio, nella tappa conclusiva del Campionato Italiano Assoluto.

Gli atleti presente nella categoria di Low Kick (sport da ring con K.O.) erano 4, l’incontro è partito già dai primi colpi con il vantaggio del Palmer, che ha subito dimostrato il suo bagaglio e spessore agonistico, l’incontro è stato diretto nel migliore dei modi, non lasciando nulla all’avversario e senza regalare punti, ma un calcio scorretto al ginocchio del Palmer a fine primo round si è sentito, il secondo round è iniziato con il dolore al ginocchio e oltre tutto lo stesso usciva da 15 giorni di antibiotico e sinusite, che non gli hanno permesso di essere determinato al 100%, come sempre, infatti il secondo round è trascorso con la parità tra gli atleti fino alla fine che però per soli due punti ha penalizzato il Palmer.



Il Maestro De Palma Carmine non può che essere fierodel risultato, anche se a malincuore, perché sicuramente sarebbe stato tutto diverso se il Palmer fosse stato al meglio della sua forma,si ècomunque dimostrato maturo e preparatoimpegnandosi per dare il massimo e peraggiudicarsi il risultatomigliore.



“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del Maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.





Adesso si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare già il 27-28 aprile a Broccostella (FR), in una gara di Sanda. Bisogna impegnarsi e crescere per diventare sempre più forti e a detta del Maestro De Palma, ce la metteremo tutta per migliorare sempre, non dobbiamo che aspettare i prossimi risultati e podi sia Nazionali che Internazionali.

Nessun commento: