martedì 29 gennaio 2019

KICK LIGHT: sul podio ancora atleti vastesi

riceviamo e pubblichiamoANCORA ATLETI SUL PODIO PER LA SCUOLA DI KUNG FU, del M° DE PALMA CARMINE, ALLA 1° FASE DELL’INTERREGIONALE DEL CENTRO ITALIA della FEDERAZIONE KICKBOXING
Domenica 27 Gennaioa Genzano diRoma,la Scuola di Kung Fu del M° DE PALMA Carmine, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato ha partecipato alla 1° Tappa del CAMPIONATO INTERREGIONALE della F.I.KB.M.S. (FEDERAZIONE ITALIANA KICKBOXING, MUAY THAI, SAVATE ) nella specialità KICK LIGHT, riportando iseguenti piazzamenti:

1 ° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ORO
-- FIORE Lisa- SPALLETTA Mattia

2 ° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ARGENTO
-- FIORILLI Ilaria

3° CLASSIFICATO– MEDAGLIA di BRONZO
-- COPPA Rebecca – CARUSO Manuel – CELANO Pietro – FIORILLI Alessia

A questi si aggiungono ancheD’ANTONIO Giovanni, COPPA Alessio, ZUCARO Giuseppe, FOIA Michele, ZUCARO Angelo, che hanno comunque accumulato punti per la 2° Fase.

Il Maestro De Palma Carmine è contento dei risultati dei sui Atleti, che dimostrano sempre tanta voglia di vincere, anche se questa competizione è iniziata con molti atleti influenzati o reduci dall’influenza che non hanno potuto gareggiare, come Foia Michele e Zucaro Giuseppe, e gli altri invece non al cento per cento delle loro prestazioni.

Chi ha combattuto ha cercato di dare il meglio di se, sfruttando ogni singolo episodio per poter vincere e continuare a dimostrare la propria bravura, ma in alcuni incontri si è proprio notato la non perfetta forma fisica dell’atleta dove è mancata quella spinta emotiva di sempre, dovuta naturalmente ai postumi dell’influenza ed è stato come guidare la macchina col freno tirato.

Tutto quindi è rinviato al 24 febbraio,con la 2° Fase, dove bisogna confermare questi podi e poi aggiungere altri in modo da Qualificarsi per il Campionato Italiano “CRITERIUM 2019” a Rimini nel mese di Marzo, obbiettivo da raggiungere a tutti i costi.

“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del Maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

Adesso si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle 2° Fase Interregionale del 24 febbraio, cercando di migliorare al meglio su tutto per essere sempre pronti per ogni gara anche perché il 02 e 03Marzo a TERMOLIci sarà lagara di SANDA-LIGHT SANDA e di SHAOLIN organizzata dallo stesso M° DE PALMA a TERMOLI.

Nessun commento: