domenica 6 gennaio 2019

Consiglio comunale, Francesco Prospero aderisce formalmente al Gruppo di Fratelli d’Italia


riceviamo e pubblichiamo
Consiglio comunale, Francesco Prospero aderisce formalmente al Gruppo di Fratelli d’Italia 
 “Il Consigliere comunale Francesco Prospero ha aderito formalmente al gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale.” Lo comunica il Capogruppo e Consigliere del partito di Giorgia Meloni nell’Assise civica di Vasto, Vincenzo Suriani.


“Do il benvenuto a Francesco nel gruppo di Fratelli d’Italia, che diventa con il suo ingresso il più numeroso gruppo del centrodestra a Vasto. Con lui condividiamo un processo di rinnovamento generazionale che va oltre la situazione politica contingente. Proseguiremo con lui e con gli altri amici dei movimenti civici e del centrodestra il percorso di opposizione costruttiva alla giunta Menna” ha detto Suriani.

Francesco Prospero, che entra in Fratelli d’Italia con l’incarico di Vicecapogruppo e componente della Commissione assetto del territorio ha detto che per lui “Fratelli d’Italia è una scelta di rinnovamento, una decisione presa insieme a Vincenzo Suriani, Etelwardo Sigismondi, Marco di Michele Marisi e agli altri giovani esponenti del partito per rilanciare il nostro territorio dal punto di vista economico, sociale e culturale. Siamo certi che la futura Amministrazione regionale sarà targata centrodestra e che Fratelli d’Italia avrà un ruolo determinante all'interno della sua maggioranza.”

Fratelli d’Italia - Vasto



Nessun commento: