venerdì 7 dicembre 2018

Pubblicati i bandi di gara per il Centro Aggregazione Giovani e Informagiovani

COMUNICATO STAMPA 
Pubblicati i bandi di gara per il Centro Aggregazione Giovani e Informagiovani
Sono pubblicati sul sito del Comune di Vasto i bandi di gara per l'affidamento della gestione del "Centro Aggregazione Giovani" e "Informagiovani". La scadenza per la presentazione
dei progetti è prevista per il 21 dicembre 2018 e la durata della gestione è di un anno. L'obiettivo è quello di promuovere opportunità di partecipazione, aggregazione, formazione, informazione e produzione culturale giovanile. Le attività si svolgeranno presso il Centro Polivalente Socio Culturale “E. Berlinguer” di Via Anelli, 20 a Vasto.

"Ripartiamo con grande entusiasmo - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili, Paola Cianci - con uno spazio tutto dedicato ai giovani, mettendo in rete le tre realtà istituzionali del Centro Aggregazione Giovani, dell'Informagiovani e della Consulta Giovanile condividendo la stessa struttura. Vogliamo creare e sviluppare politiche giovanili utili ad inserire le nuove generazioni in contesti che li appassionano ed in cui vorranno formarsi e misurarsi".

La documentazione è disponibile sulla sezione Bandi di Gare e Contratti (http://trasparenza.apkappa.it/vasto/index.php?option=com_content&view=article&id=154&Itemid=27) del sito http://www.comune.vasto.ch.it/ .





Nessun commento: