lunedì 12 novembre 2018

Kick Light: ecco i premiati a Fossacesia

riceviamo e pubblichiamo
ATLETI ABRUZZESI E MOLISANI VINCONO E PASSANO IL TURNO AL CAMPIONATO REGIONALE QUALIFICANDOSI
COSI’ AI CAMPIONATI INTERREGIONALI
SABATO 10NOVEMBREa FOSSACESIA (CH)la Scuola di Kung Fu- Kickboxing delM° DE PALMA Carmine, con le sedi a Vasto,
Termolie Petacciato ha partecipato al“CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZO MOLISE MARCHE”dellaF.I.KB.M.S. (FEDERAZIONE ITALIANA KICKBOXING, MUAY THAI, SAVATE ) nella specialità KICK LIGHT, come primo impegno  Ufficiale del 2018/2019,qualificazioni ottenute da tutti gli atleti partecipanti al Campionato, riportando iseguenti piazzamenti:

1°CLASSIFICATO– MEDAGLIA D’ORO
   -- ZUCARO AngeloCategoria Masch.Cadetti

2°  CLASSIFICATO– MEDAGLIA d’ARGENTO
--CARUSO Manuel         Categoria Masch. Cadetti
-- FIORILLI Ilaria             Categoria Fem. Juniores
-- COPPA RebeccaCategoria Fem. Cadetti
                                     -- FIORILLI Alessia    Categoria Fem. Cadetti
                                     -- SPALLETTA Mattia     Categoria Masch. Juniores

3°  CLASSIFICATO – MEDAGLIA di BRONZO
-- COPPA Alessio             Categoria Masch. Cadetti 

4°  CLASSIFICATO – MEDAGLIA di LEGNO
-- ZUCARO Giuseppe        Categoria Masch. Seniores
                                     -- FOIA MicheleCategoria Masch. Seniores
                                     -- CELANO Pietro              Categoria Masch. Cadetti
                                     -- D’ANTONIO Giovanni    Categoria Masch. Juniores
                                     -- RONCONE Patrizio        Categoria Cadetti

Il Maestro De Palma Carmine, felicissimodei risultati dei suoi 13Atleti, (FIORE Lisa già qualificata perché atleta della Squadra Nazionale) i quali si sono dimostrati eccellentemente maturi e preparati,si sono impegnati per dare il massimo e peraggiudicarsi il risultato e laqualificazione per i Campionato Interregionali a  ROMA, nel mese di Gennaio, obbiettivo raggiunto per tutti.
Campionati che ne saranno 2 e che a termine degli stessi si saprà dai punti acquisiti con le vittorie chi partirà per Rimini per il Campionato Nazionale.
Il Campionato Regionale è stato gestito da tutti gli atleti con grande professionalità e tutti sia chi è arrivato primo che quarto hanno dato il meglio di loro stessi, esprimendo le loro doti e la loro preparazione, si è perso per solo un punto o solo per una distrazione arbitrale, ma l’obbiettivo principale era qualificarsi.


“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del Maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere, e daremo il massimo sempre per vincere”.

Adesso da lunedì si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare Nazionali  della Kickboxing a  ROMAnel mese diGennaio, anche se già dal prossimo fine settimana e ciò il 17-18 Novembre la Scuola del M° De Palma e gli atleti sopra menzionati saranno impegnati in un Campionato Nazionale di SANDA a Perugia.
Gli Atleti sono più che motivati di crescere e diventare sempre più forti e ce la metteranno tutta per vincere ogni manifestazione, non dobbiamo che aspettare i prossimi risultati e podi sia Nazionali che Internazionali.



Nessun commento: