giovedì 29 novembre 2018

Assovasto: tradizionale Incontro di Fine Anno

Tradizionale Incontro di Fine Anno ad Assovasto: appuntamento venerdì 30 novembre presso la sede di Corso Mazzini 641 a partire dalle ore 17:30.
"Sarà l’occasione - si legge in una nota - per confrontarci sulle numerose attività che stiamo svolgendo di varia natura: istituzionale, di rappresentanza, di formazione e di informazione. Faremo il punto sui sette sportelli di finanza agevolata attivati nel 2018 e dei contributi finora intercettati per lo sviluppo delle imprese del nostro territorio".
"Contestualmente si terrà la presentazione del nostro prossimo evento di punta, l’hackathon ‘Digital Vasthon", in collaborazione con gli istituti scolastici Mattei di Vasto, Mattioli di Vasto ed il Mattioli di San Salvo: saranno presenti, infatti, i tre dirigenti scolastici che si confronteranno sul tema della formazione applicata all’innovazione, con la moderazione del presidente di Assostampa, Nicola D’Adamo. Parteciperanno, inoltre, il sindaco di San Salvo, avv. Tiziana Magnacca ed il sindaco di Vasto, avv. Francesco Menna".

Nessun commento: