giovedì 15 novembre 2018

A chi lasciare il proprio patrimonio?

Sabato 23 novembre ore 18.30
Sala Aldo Moro
Palazzi scolastici

Daniele D'Adamo, vastese che vive a Rimini, consulente finanziario, ha dato alle stampe "Visioni sul futuro" un volume che sarà disponibile gratuitamente,  come ebook o su carta.

In questo libro il giovane consulente evidenzia come è importante dedicare il proprio tempo alla gestione del risparmio e del proprio patrimonio. Gestione anche del "dopo di noi" in caso di figli diversamente abili.

Inoltre D'Adamo riassume un po'  tutti gli strumenti che il legislatore mette a disposizione per poter decidere con serenità - ed anche risparmiando sulle imposte - a chi destinare i propri beni dopo la morte. Il tema è di estrema attualità per molte coppie senza figli, persone divorziate e risposate, famiglie allargate e va dicendo. In molti vorrebbero evitare che i propri beni finiscano in mano di chi in vita mal si sopportava!

 Il libro di Daniele D'Adamo comunque spazia tra vari argomenti, che hanno però tutti a che fare con la gestione e la tutela del proprio patrimonio e col passaggio generazionale.
Un incontro da non perdere.

Nessun commento: