martedì 16 ottobre 2018

UN SEMINARIO DI VITA NUOVA PRESSO IL SANTUARIO DELL’INCORONATA PER RINNOVARE L’INCONTRO CON GESÙ

La presentazione dell’iniziativa Venerdì 19 ottobre
UN SEMINARIO DI VITA NUOVA PRESSO IL SANTUARIO DELL’INCORONATA PER RINNOVARE L’INCONTRO CON GESÙ
“Rinnova nella gioia il tuo incontro con Gesù” con questo incisivo slogan spirituale è stato lanciato il programma di un “Seminario di Vita Nuova”, che si svolge presso il santuario di S. Maria Incoronata di Vasto.
In un foglietto informativo, distribuito presso le parrocchie della città, viene illustrata così l’iniziativa dagli organizzatori. Il seminario è un percorso di fede da vivere nella gioia e nella condivisione per un'esperienza forte dell'Amore e della
Misericordia di Dio. È un tempo che Dio ho riservato per te. Esso è rivolto a tutti coloro che desiderano un incontro personale con Gesù e con la potenza dello Spirito Santo.

Vengono, quindi, riportate le date e i temi che verranno trattati, sempre alle ore 21,00: Presentazione seminario (Venerdì 19 Ottobre); Dio ti ama (Venerdì 26 Ottobre); Il peccato (Mercoledì 31 Ottobre); La salvezza (Venerdì 9 Novembre); Fede e conversione (Venerdì 16 Novembre); Gesù è il Signore (Venerdì 23 Novembre ); Un dono per te (Venerdì 30 Novembre); Spirito Santo e Carismi (Venerdì 7 Dicembre); La gioia della riconciliazione (Venerdì 14 Dicembre); Trasformazione in Cristo (Venerdì 11 Gennaio); La comunità cristiana (Venerdì 18 Gennaio).
Domenica 16 Dicembre, invece, alle ore 9,00 si svolgerà la Giornata di preghiera per una Nuova Effusione dello Spirito.
LUIGI MEDEA

Nessun commento: