sabato 28 luglio 2018

SIREN FESTIVAL: CITTA' IN FESTA, IERI SERA MIGLIAIA DI GIOVANI AI CONCERTI



Piazza del Popolo trasformata in una grande discoteca all'aperto grazie al sound coinvolgente di Cosmo, headliner nella prima serata del Siren Festival.
A due anni di distanza dalla precedente apparizione, uno dei nomi di spicco della nuova scena italiana, è tornato a Vasto, ma questa volta sul palco principale, trascinando ed entusiasmando il numeroso pubblico presente.
Il dj e producer di Ivrea non ha deluso le aspettative regalando, come sempre, un contatto diretto con il pubblico, che ha ricambiato ballando e cantando tutte le hit presenti nel suo ultimo doppio CD Cosmatronic.
In precedenza, a salire sul palco principale di piazza del Popolo, sono stati gli Slowdive, un punto di riferimento assoluto per lo shoegaze britannico, con un live di assoluto livello.
Sul palco del cortile di Palazzo d'Avalos si sono esibiti RyleyWalker, LaliPuna e Mouse on Mars, mentre ai Giardini d'Avalos, dopo My own private GraphilNovel, un talk moderato da Ratigher, si è svolto un suggestivo concerto del cantautore inglese RyleyWalker.
Grande successo anche nei concerti gratuiti a piazza S. Pietro, con AnnabelAllum, MyssKeta, The Rainband e Germanò, che hanno richiamato davvero tantissima gente.
Oggi ancora un appuntamento imperdibile con il Siren Festival con i concerti di Colapesce, dEUS, Public Image Ltd (P.I.L.) di John Lydon, frontman e leader dei Sex Pistols, ed ancora tanti altri.

Lino Spadaccini
100 foto >>>

Nessun commento: