venerdì 13 luglio 2018

"Sento che mi vuoi", nuovo album per Miry, con un brano del nostro Leano Di Giacomo

Sento che mi vuoi,nuovo album per Miry
Miry è una promessa della musica leggera italiana, sin da piccola Marianna ( all’anagrafe di Caserta)
si faceva notare per le sue qualità vocali, ma la svolta avviene qualche anno fa, dopo la partecipazione al talent show “BRAVISSIMA” ideato e condotto da Valerio Merola, in occasione della finale viene notato dal produttore torinese Valerio Liboni che propone un contratto discografico…
Nei primi mesi dell’anno esce il singolo “Senza un perché”, mentre in questi giorni il nuovo lavoro discografico della cantante campana Miry, per Capogiro Music Publishing di Torino, prodotto da Valerio Liboni. Questi i dieci brani: Sento che mi vuoi, Notte di un giorno qualunque, Senza un perché, Lei , Aria, Qui con me, Se questo non è amore, Il tempo, Immaginarmi senza te, Qui con te. L’album è in vendita in tutti i digital store: Spotify, Amazon , Deezer, iTunes, ecc….. La produzione ringrazia tutti gli autori: Paolo Jliaceli, Maurizio Cerreoni, Roby Padoan , Guido Guglielminetti, Silvano Borgatta, Sergio Peretti, Roger Riccobono.
Tra le canzoni segnaliamo “Aria” scritta dall’autore vastese Leano Di Giacomo ( già autore di Wilma Goich, Dino, Jo chiarello, Teppisti dei Sogni, Mal,Gianni Drudi, Bandapiazzolla, ecc….) insieme a Marianna Viscione e Valerio Liboni, brano frizzante , gradevole da ascoltare in questo periodo estivo. Presentazione del Cd nel programma “Musicalmente insieme” in onda su Radio Flower’s (Radio Web).

Nessun commento: