domenica 8 luglio 2018

Acqua 3-4 ore al giorno: cittadini inviperiti in zona Ciccarone

All'attenzione della SASI poniamo le seguente Lettera firmata giunta in redazione
Caro Nicola, la situazione acqua nella mia zona (Via Frà Serafino Razzi) è vergognosa. La mattina arriva verso le 8.00 con un filo e categoricamente verso le 14,30 la tolgono. Questa pressione bassa non permette l'uso dell'acqua calda e della lavatrice. Quando manca del tutto (e succede spesso) chiamo il num. verde 800995101 e chiedo se c'è qualche intervento che la SASI sta facendo e molte volte mi dicono di no. La mia domanda è "perché allora io non ho acqua?" risposta dell'helpdesk " facciamo una segnalazione ai tecnici" e se faccio la voce un po' grossa guarda caso l'acqua dopo un po' incomincia ad arrivare. Altra nota dolente è che quando arriva tardi poi la tolgono sempre verso le 14,30. Quindi può accadere che abbiamo l'acqua corrente per 3 o 4 ore. Questa è una situazione che dura da anni e francamente non è più possibile continuare. Non parliamo delle volte che non abbiamo l'acqua per niente e dicono che ci sono rotture.
Questa situazione di razionamento dell'acqua succede durante tutto l'anno anche nelle feste comandate (Vigilia di Natale e Natale, vigilia di capodanno e capodanno ecc. ecc. dove l'acqua necessita maggiormente.
Ciao 

Nessun commento: