martedì 12 giugno 2018

Via Verde, Fratelli d’Italia chiede incontro col Sindaco per presentare proposte

riceviamo e pubblichiamo
Via Verde, Fratelli d’Italia chiede incontro col Sindaco per presentare proposte
Il Coordinatore regionale Sigismondi: “Progetto importante per lo sviluppo turistico della città”
VASTO. Una richiesta di incontro al Sindaco di Vasto Francesco Menna per illustrare le proposte di
Fratelli d'Italia riguardanti possibili azioni inerenti il progetto della Via Verde di cui il Comune dovrebbe essere promotore. L’hanno protocollata il Coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, Etelwardo Sigismondi, ed il Capogruppo in Consiglio comunale, Vincenzo Suriani.

“Fratelli d'Italia ritiene da sempre la pista ciclabile un’opera strategica per il territorio, un’occasione per il Comune di Vasto per potenziare lo sviluppo turistico della città. Negli anni del mio mandato da Consigliere provinciale con il Presidente Di Giuseppantonio - ha detto Etelwardo Sigismondi - abbiamo lavorato sul progetto, sul reperimento dei necessari fondi, sull’acquisizione dell’area, creando le condizioni che oggi permettono la realizzazione dell’opera. Il progetto della Via Verde offre l’opportunità per attivare azioni che devono nascere sul territorio e che hanno la necessità di essere programmate in questa fase.”

“Fratelli d’Italia crede che, pur nella ferma dialettica maggioranza-opposizione - ha aggiunto il consigliere Vincenzo Suriani - non debbano mancare momenti di confronto e di proposta, soprattutto per ciò che riguarda le opere strategiche del nostro territorio. La Via Verde è un’opera strategica ed è importante condividere i nostri progetti con quelli dell’Amministrazione comunale, nel tentativo di realizzare una sinergia utile per il territorio e per i Vastesi”.

“L’incontro richiesto al Sindaco, ha lo scopo quindi di illustrare una serie di proposte sulle quali abbiamo lavorato e che riteniamo necessarie per una programmazione innovativa del nostro territorio, che Fratelli d'Italia responsabilmente intende promuovere e stimolare” hanno concluso i due esponenti del partito di Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia - Vasto

Nessun commento: