martedì 19 giugno 2018

Tour Music Fest di Mogol: le baby singer Chiara e Sara superano la prima selezione

LE GIOVANISSIME CANTANTI VASTESI CHIARA MANCANIELLO E SARA MARINI SI AGGIUDICANO IL PRIMOSTEP DEL TOUR MUSIC FEST NAZIONALE FIRMATO MOGOL
Le giovanissime cantanti vastesi Chiara Mancaniello e Sara Marini, di soli nove anni, hanno superato la prima selezione al Tour Music Fest, contest nazionale, a firma Mogol, nella categoria Baby Singer che si è svolto a Pescara domenica 17 giugno.

Presentate e curate dall’Insegnante Maria Grazia Pezzuto in collaborazione con l’Insegnante Fernanda D’Ercole e la Prof.ssa Carla Albieri della Scuola Civica Musicale, le due giovani artiste fanno parte della Corale “G. Rossetti “ dell’omonimo Istituto Comprensivo diretto dalla Dirigente Scolastica Maria Pia Di Carlo che da anni si impegna nella valorizzazione dei talenti locali nel campo artistico-performativo.

Le due allieve appartengono anche al gruppo Art Junior dell’Associazione Culturale “Il Golfo delle Idee” presieduta da Maria Grazia Pezzuto.

Chiara e Sara hanno presentato rispettivamente “Oltre l’orizzonte”, tema del film “Oceania” prodotto dalla Disney e “Vulcano” , successo di Francesca Michielin.

Molto apprezzate dalla commissione giudicatrice per intonazione, ottimo senso del ritmo e notevole presenza scenica, hanno ottenuto il massimo dei voti.

Le aspetta ora la tappa di Roma prevista nel prossimo mese di ottobre.

Nessun commento: