martedì 19 giugno 2018

Circomare: il neo comandante è il T.V. Lorenzo Bruni (50 FOTO)



Il tenente di vascello Lorenzo Bruni è il nuovo comandante del Circondario Marittimo di Vasto e del Porto di Punta Penna. Venerdì scorso, a palazzo di città si è svolta la cerimonia del 'passaggio di consegne' tra il giovane ufficiale e il tenente di vascello Cosimo Rotolo, in trasferimento a Pescara.

Presenti i rappresentanti delle istituzioni militari e civili della Città che hanno voluto testimoniare la riconoscenza e l'apprezzamento dell'opera svolta dal comandante Rotolo e per salutale il neo comandante.
Il sindaco di Vasto Francesco Menna ha risolto espressioni di compiacimento verso il comandante Rotolo ed il ringraziamento della Città e l'apprezzamento soprattutto per il servizio svolto, per la costante attività volta a valorizzare le attività portuali. Il sindaco Menna ha poi rivolto il benvenuto a Vasto al neo comandante del Circomare Bruni, augurandosi una maggiore crescita delle attività portuali.

Alle espressioni del Sindaco Menna ha fatto eco l'intervento del Presidente dell'Associazione Vastese della Stampa Giuseppe Catania che ha voluto esaltare l'impegno del comandante Rotolo diretto a potenziare gli impegni atti a salvaguardare l'istituzione portuale ed i problemi della marina in genere.
Il Presidente Catania ha poi rivolto l'augurio al neo comandante del Circomare, evidenziando l'attenzione del settore dell'informazione sui temi delle risorse e potenzialità portuali; sottolineando anche che tra la stampa cittadina e le autorità portuali marittime si è instaurata da sempre una precipua collaborazione. Al neo comandante del Circomare di Vasto ha portato il saluto dei giornalisti vastesi sempre attenti alle problematiche portuali e della marineria Vastese.

(G.C.)

foto di ENNIO FABIANO

Nessun commento: