mercoledì 20 giugno 2018

BEACH VOLLEY: TAPPA A VASTO DAL 26 AL 29 GIUGNO



COMUNICATO STAMPA
BEACH VOLLEY: CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE UNDER 19 E UNDER 21
I due appuntamenti in programma dal 26 al 29 giugno


Grande attesa per la tappa dei campionati italiani di beach volley maschili e femminili under 19 e under 21. I due appuntamenti, che in precedenza si sono svolti a Milano, Jesolo e Bibione, dal prossimo 26 giugno saranno ospitate dalla città di Vasto per il secondo anno consecutivo.

"Grazie a questo evento - ha sottolineato il sindaco Francesco Menna –ancora una volta la nostra città dimostrerà come lo sport a tutti i livelli può rappresentare un importante veicolo di crescita per i nostri giovani, oltre che di promozione per il territorio al di fuori dei confini locali”.

“Siamo orgogliosi di patrocinare questa manifestazione - ha aggiunto l’assessore allo sport, Carlo Della Penna - siamo felici che il torneo ogni anno riesca ad attrarre l’interesse di tanti atleti. Il connubio tra sport e turismo completa l’offerta turistica del nostro territorio”.

“Sia per la categoria under 19 che per quella under 21-hanno spiegatogli organizzatori Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio -saranno 96 le coppie maschili e femminili partecipanti provenienti da tutta Italia. Gli incontri saranno disputati presso i campi del Lido Acapulco. Le finali, il 27 ed il 30 giugno, saranno in programma alle ore 17:00”.

“Ci auguriamo ha concluso Massimo Di Lorenzo presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina- che questo evento sia preliminare al campionato nazionale assoluto che ci impegniamo a portare a Vasto l’anno prossimo”.



Nessun commento: