martedì 1 maggio 2018

Associazione di Promozione Sociale San Paolo: Lanfranco eletto presidente

E' Antonio Lanfranco il nuovo presidente dell'Associazione di Promozione Sociale San Paolo .

"Con grande gioia mi accingo a vivere questa prima esperienza - ha detto il neo presidente - il mio pensiero di gratitudine è rivolto verso le molteplici donne e uomini di provenienze diverse che convivono all'interno della nostra Associazione; ed è rivolto a chi mi ha preceduto e a chi umilmente ha operato dalla nascita di questa Associazione. Sono certo che tutti i soci daranno il loro contributo per andare oltre il recinto. La nostra attenzione sarà rivolto maggiormente agli anziani, alle famiglie del quartiere".

Antonio Lanfranco ha rcordato che "gli scopi dell'Associazione sono: a) Perseguire esclusivamente finalità sociale e di promozione dei diritti civili; b) Promuovere
iniziative sociali , ricreative, culturali, sportive, religiose; e) Promuovere attività di soggiorno, marine e montane in proprio e in convenzione".

Il nuovo Direttivo è così composto: Antonio Lanfranco (Presidente), Antonio Pennesi (V. Presidente), Basso Ritucci (Segretario), Consiglieri Antonio Menna, Beniamino Miri, Giuseppe Di Rico, Filippo D'Adamo. Revisore Giovanni Mercuri. 






Nessun commento: